ultimora

Ha vinto Mourinho: Valdano lascia il Real. E il portoghese torna a parlare…

Dalla Spagna arriva la notizia secondo la quale Jorge Valdano avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid. Il direttore generale, braccio destro del presidente Perez, lascerà la sua carica: “dopo aver perso chiaramente la battaglia con...

Eva A. Provenzano

Dalla Spagna arriva la notizia secondo la quale Jorge Valdano avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid. Il direttore generale, braccio destro del presidente Perez, lascerà la sua carica: "dopo aver perso chiaramente la battaglia con Mourinho", come scrive sport.es.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'annuncio della separazione, nel frattempo si cerca una risoluzione del contratto. Il giornale aggiunge anche: "Nel club il portoghese già comanda più di Florentino Perez". 

Intanto lo Special One ha salutato la stagione con un messaggio rilasciato al sito ufficiale del club spagnolo: "Spero che il prossimo anno si possano ritrovare principi che nessuno deve dimenticare, e che in questa stagione alcuni professionisti del calcio e alcune istituzioni hanno dimenticato", dice e potrebbe riferirsi ancora una volta alle polemiche con il Barcellona.

Intanto lo Special One ha dato appuntamento ai tifosi del Real per il prossimo campionato: "Arrivederci all'undici luglio, saremo ancora qui".