FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, tocca ad Hakimi: l’erede di Maicon ritrova il Benevento. All’andata…

Getty Images

Il focus del quotidiano sul laterale marocchino, squalificato in Coppa Italia e titolare questa sera contro il Benevento a San Siro

Alessandro De Felice

Nella gara d'andata, al 'Vigorito', era arrivata la prima da titolare in nerazzurro. Un girone fa, contro il Benevento è scattata la definitiva scintilla tra l'Inter e Achraf Hakimi.

Getty Images

Il primo gol e il secondo assist stagionale. È stato questo il bottino del laterale ex Real Madrid e Borussia Dortmund nella sfida d'andata contro Inzaghi e i suoi. E dopo pochi mesi, Hakimi ha già scomodato paragoni importanti. "Un laterale capace di raccogliere l'eredità dell'esterno destro talentuoso lasciata spesso vacante da Maicon in poi, che spacca le partite e illumina il gioco offensivo dell'Inter" scrive Tuttosport.

Getty Images

Secondo quanto riferisce il quotidiano, Hakimi sarà titolare contro il Benevento a causa della squalifica rimediata in Coppa Italia, che gli costringerà a saltare la gara d'andata: il marocchino era diffidato e ha rimediato il giallo per un fallo su Krunic, che gli costerà l'andata contro la Juventus. Un'assenza pesante per Conte, che lo proporrà dall'inizio questa sera contro il Benevento.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso