Contro la Lazio, Samir Handanovicgiocherà la partita numero 500 in Serie A. Il portiere ha giocato 313 (314 domani sera) partite in maglia dell'Inter, con l'Udinese ne ha giocate 182, 3 con la maglia del Treviso e 1 con la Lazio.
ultimora
Inter-Lazio, 500 in Serie A per Handanovic. CdS: “Tre opzioni per il futuro. Gollini e…”
Il portiere nerazzurro tocca una quota importante nella sua esperienza nel massimo campionato italiano
Sbarcato in Italia nel 2004, a 20 anni, il capitano nerazzurro ha costruito la sua carriera nel nostro campionato. A luglio compirà 37 anni. All'Inter è arrivato nel 2012 e indossa la fascia da capitano dal 2019, da quando è stata tolta a Icardi.
Di lui parla il Corriere dello Sport e spiega: "Finora il suo rendimento è stato eccellente, solo in questa stagione il numero uno sloveno ha avuto qualche battuta a vuoto". L'errore più grossolano è stato l'incidente contro la Juventus: lui e Bastoni non si sono capiti e hanno permesso a Ronaldo di segnare. Conte ha parlato di regalo. Ma a Torino, nella partita di ritorno, proprio CR7 è stato fermato dal numero uno nerazzurro, due volte.
Il CdS aggiunge: "Per questioni di età, l’Inter ha cominciato a pensare a chi penderà il suo posto, non nella prossima stagione. I candidati, al momento, sono Musso, Gollini e Rui Silva, che è in scadenza di contratto e con la concorrenza è in aumento".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA