FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Handanovic aveva abituato bene l’Inter: ora i miracoli scarseggiano e si nota

Getty Images

Tra i giocatori da cui ci si aspettava di più anche il portiere che ha subito di recente diverse critiche. Anche a Firenze gioca lui

Eva A. Provenzano

Questa mattina il Corriere dello Sport ha parlato dei facilitatori di Conte. Da Sanchez a Vidal, sono tanti i giocatori da cui ci si aspettava di più per esperienza ma non sono riusciti finora a far fare il salto di qualità all'Inter. Il giornale tra questi giocatori - dai quali ci si deve aspettare di più - inserisce anche il capitano dell'Inter, Samir Handanovic, e di lui scrive: "Il numero uno sloveno aveva abituato fin troppo bene negli anni passati. Ora che i miracoli scarseggiano, la differenza balza inevitabilmente all’occhio". 

Questo pomeriggio, con la Fiorentina, Handa sarà ancora titolare. Rispetto alla gara contro la Roma saranno otto i giocatori nuovi in campo, ma Radu resterà ancora in panchina. Darmian non è riuscito a recuperare dalla botta incassata a Roma e che lo aveva costretto a fare gli esami a Villa Stuart. Questa la formazione in campo:

Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic; Sanchez, Lautaro. 

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso