Marca e As, due dei principali quotidiani sportivi spagnoli non riportano, almeno per ora e almeno sulle loro versioni on line, la notizia che ieri ha un po' scosso il mondo nerazzurro. Starebbe per arrivare un'offerta del Barcellona per Samir Handanovic di trenta mln. In Italia assicurano che quella cifra per un portiere è davvero enorme, ma davvero la società interista ha intenzione di liberarsi di quello che al momento è considerato uno dei più bravi al mondo nel suo ruolo? Si vedrà.
ultimora
Handanovic, notizia italiana. In Spagna il ‘Mundo Deportivo’ ha solo un’obiezione…
Marca e As, due dei principali quotidiani sportivi spagnoli non riportano, almeno per ora e almeno sulle loro versioni on line, la notizia che ieri ha un po’ scosso il mondo nerazzurro. Starebbe per arrivare un’offerta del Barcellona...
Intanto El Mundo Deportivo riprende la notizia dall'Italia, citando Gianluca Di Marzio che ieri però ci ha tenuto a precisare che la notizia arrivava dal suo collega inviato a seguito dei nerazzurri, Andrea Paventi.
MD a proposito dell'idea scrive: "Handanovic è arrivato a Milano per sostituire Julio Cesar che ha vinto il treble con Mourinho. La posta in gioco era alta, ma rapidamente si è conquistato la fiducia dei tifosi, parando a volte anche l'impossivile. La poca solidità difensiva dimostrata dalla formazione di Stramaccioni in questa stagione ha fatto si che il calciatore diventasse uno dei migliori a detta della stampa italiana. L'unico problema è il suo adattamento al gioco del Barça che gioca molto di gambe. A questo proposito il tecnico blaugrana ha dichiarato spesso che è importante intanto che il portiere sia in grado di parare e a giocare di piedi si allenerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA