ultimora

Hernanes a IC: “Dobbiamo essere cattivi e aggressivi. Mi ha fatto piacere che…”

Un primo tempo assolutamente di livello. Sulla trequarti, nella posizione che preferisce, e che lo ha fatto conoscere al calcio italiano, Hernanes è stato tra i migliori dell’Inter a Verona. Così, il brasiliano a fine gara a Inter...

Simona Castellano

Un primo tempo assolutamente di livello. Sulla trequarti, nella posizione che preferisce, e che lo ha fatto conoscere al calcio italiano, Hernanes è stato tra i migliori dell'Inter a Verona. Così, il brasiliano a fine gara a Inter Channel: "Erano tre mesi che non giocavo dall'inizio in campionato, è stata una giornata gradevole. Non dobbiamo mai rilassarci. Dobbiamo essere cattivi, avere grinta di fare risultato, nel primo tempo soprattutto la squadra era aggressiva, non lasciava pensare il Verona. Possiamo dimostrare che siamo una grande squadra e mi ha fatto molto piacere vedere tutti noi così reattivi".

Da parte sua, la voglia si sottolineare il collettivo prima della prestazione del singolo: "Sì, eravamo tutti ordinati e concentrati, è stato molto bello"