Hernanes: “Abbiamo dominato, resta amaro. Usiamo queste ultime partite per…”

di Francesco Parrone, @FrankParr

Il centrocampista nerazzurro Hernanes, ai microfoni di Premium Calcio ha commentato il pareggio deludente nel derby: “Per quello che ho visto dal campo io penso che nei primi 17-20 minuti del primo tempo abbiamo dominato, creato delle occasioni. Nel secondo tempo siamo stati ancora noi a proporre gioco e creare occasioni, sia,o stati vicino al goal e alla porta , quindi rimane un po’ l’amaro. Abbiamo creato per vincere e non abbiamo sfruttato le occasioni”.

Passo avanti dopo la vittoria di Verona? “La squadra è in un buon momento di crescita, spero di continuare questo percorso. Quello che ci è mancata in questa stagione è la continutà, facciamo due-tre partite di buon livello e poi ci fermiamo. Spero che non succeda più, la squadra sta maturando, giocando con personalitá per vincere, proporre gioco e spero che alla prossima possiamo vincere”.

Rammarico per questa stagione deludente? “Sicuramente si. Siamo l’Inter, non siamo qui per fare una stagione a metá classifica. Siamo qui per vincere le partite. Non possiamo accettare questo fatto e che questa stagione sia andata così. Se riusciamo a trovare un po’ di continuitá in queste ultime partite per dare un po’ di luce alle prossime stagioni, potrebbe essere un passo importante. Manteniamo questo obiettivo per questo finale di stagione”.

Che cosa vi manca per tornare ad essere competitivi in tutte le competizioni? “Manca la continuitá. Abbiamo cominciato a Verona a far bene, oggi abbiamo fatto anche una buona prestazione e dobbiamo mantenere questo livello. Dobbiamo migliorare il livello tecnico perchè in squadra ci sono dei grandi giocatori e quindi possiamo mantenere questo livello di prestazioni. Se siamo cattivi e concentrati come in queste ultime due partite, servirá proprio questo. Solo così, servirá il livello tecnico…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy