ultimora

Hernanes: “Gran primo tempo, ora spero di giocare. La punizione delle 8:30…”

Il centrocampista nerazzurro Hernanes è intervenuto a Premium Calcio per commentare la bella vittoria contro il Verona: Esperimento dell’allenamento alle 8,30 è andato bene? “Purtroppo nel calcio è così, quando fai una cosa e viene...

Francesco Parrone

Il centrocampista nerazzurro Hernanes è intervenuto a Premium Calcio per commentare la bella vittoria contro il Verona:

Esperimento dell'allenamento alle 8,30 è andato bene?"Purtroppo nel calcio è così, quando fai una cosa e viene bene. Nel calcio è così, non possiamo dire che non succede. Quando una cosa va bene si ripete sempre, poteva capitare".

Qual è la chiave di questa prestazione convincente? E' stata la squadra a girare bene?"Si assolutamente, la squadra ha giocato molto bene soprattutto nel primo tempo, ha mantenuto il possesso palla, abbiamo giocato con grande agonismo. Non davamo spazi, con una prestazione così vengono fuori le qualità che abbiamo...".

Adesso c'è il derby con tante assenze a centrocampo..."Mi auguro di giocare, oggi sono stato molto contento. Era da tanto tempo che non non partivo dall'inizio in campionato. E' stata una serata molto gradevole per me perchè ho avuto la possibilità di giocare. Adesso lavoriamo pensando alla prossima partita"

Ti aspettavi quest'anno una Lazio così forte? "Si perchè hanno una bella squadra. Si è visto dall'inizio del campionato, è venuto fuori anche Felipe Anderson che sta in forma strepitosa, anche Miro Klose sta giocando alla grande quindi è una buona squadra. Mi aspettavo tutto questo...".