ultimora

Hernanes spinge Guarin sul mercato? L’Inter ora si accontenta di incassare…

Doveva essere la svolta, il cambio di panchina avrebbe dovuto essere da stimolo per Fredy Guarin. Ad oggi però, il colombiano non sembra avere avuto la spinta necessaria al definitivo salto di qualità. Pur essendo diventato un titolare...

Riccardo Fusato

Doveva essere la svolta, il cambio di panchina avrebbe dovuto essere da stimolo per Fredy Guarin. Ad oggi però, il colombiano non sembra avere avuto la spinta necessaria al definitivo salto di qualità. Pur essendo diventato un titolare inamovibile, Guarin ha fornito una serie di prestazioni deludenti, con l'aggravante che, a differenza del passato, è stato schierato in quello che dovrebbe essere il suo ruolo.

Il dato di fatto comunque è che a Mancini Guarin piace, e molto, ma ora, con l'imminente ritorno di Hernanes, il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare il giudizio tecnico sul numero 13 nerazzurro. Ad aggiungere nubi sul futuro di Guarin, non va dimenticato il fatto che la società nerazzurra spera sempre di poter racimolare qualche milione attraverso la sua cessione. In estate il colombiano era stato vicino al Valencia, ma poi non se ne fece più nulla. In Inghilterra ora si parla di un interessamento del Liverpool, chissà. Di certo l'Inter non potrà più partire dai 18 milioni richiesti a luglio, ma dovrà accontentarsi di una cifra inferiore (12?).