Chiuse con la condizionale. Un avvertimento che arriva dal giudice sportivo che ieri ha chiuso le Curve di Inter, Milan, Roma e Toro. Pena sospesa fino ai prossimi cori di discriminazione territoriale (quelli contro i napoletani per intenderci): se entro un anno (difficile pensare che passino dodici mesi prima che succeda di nuovo) si risentiranno, il settore dedicato al tifo organizzato sarà chiuso. I tre quotidiani sportivi in edicola oggi riportano ovviamente la notizia in prima pagina:
ultimora
I quotidiani sportivi: “Inter, Milan, Roma e Toro. Alla prossima curve chiuse”
Chiuse con la condizionale. Un avvertimento che arriva dal giudice sportivo che ieri ha chiuso le Curve di Inter, Milan, Roma e Toro. Pena sospesa fino ai prossimi cori di discriminazione territoriale (quelli contro i napoletani per intenderci):...
CORRIERE DELLO SPORT -Cori contro i napoletani. Puniti Milan, Inter, Toro e Roma. Nuova normativa al debutto: chiuse con la condizionale le curve di quattro club.
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Inter, Milan, Roma e Toro. Alla prossima curve chiuse. Condannati i cori di discriminazione territoriale, ma c'è la condizionale. Il giudice sportivo ha deciso di punire quattro tifoserie, la sanzione è sospesa. Una violazione e le pene saranno raddoppiate. Galliani: "Serve una risposta politica".
TUTTOSPORT -Cori, la farsa continua. Roma-Inter-Milan-Toro curve chiuse. Anzi no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA