Stamattina Guarin si è sfogato scrivendo:"Società Inter: siccome siete voi che mi avete messo sul mercato senza che io chiedessi a nessuno di andare via perché stavo tranquillo e felice, ora vi chiedo chiarezza e rispetto per me, per i tifosi e per il mio procuratore. Per voi tifosi ho solo parole di ringraziamento perchè mi avete dimostrato affetto e stima. Se me ne devo andare sarete sempre nel mio cuore perché all'Inter ho realizzato un sogno. E se devo rimanere, la mia forza, il mio cuore e la mia responsabilità saranno ancora di più indirizzate a far vincere l'Inter"
ultimora
I tifosi retwittano a Guarin: “Non ci prendere per il c…”
Stamattina Guarin si è sfogato scrivendo:”Società Inter: siccome siete voi che mi avete messo sul mercato senza che io chiedessi a nessuno di andare via perché stavo tranquillo e felice, ora vi chiedo chiarezza e rispetto per me, per i...
Pronta la replica dei tifosi nerazzurri su twitter: "Eri coì tanto legato alla maglia, stavi tanto bene, che più di un mese fa hai tolto le foto nerazzurre dal tuo profilo. Non ci prendere per il culo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA