ultimora

Iago Falque: “Ho sentito dell’Inter, fa piacere. Il mio sogno? Ne ho due, eccoli”

L’attuale campionato lo sta consacrando come una delle maggiori sorprese della stagione: Iago Falque sta facendo le fortune del Genoa e di Gasperini, che in lui ha trovato un calciatore di qualità e sicuro affidamento. Le prestazioni del...

Alessandro De Felice

L'attuale campionato lo sta consacrando come una delle maggiori sorprese della stagione: Iago Falque sta facendo le fortune del Genoa e di Gasperini, che in lui ha trovato un calciatore di qualità e sicuro affidamento. Le prestazioni del calciatore non sono passate inosservate e nelle ultime ore si è diffusa la voce di un interessamento nerazzurro nei suoi confronti. Ecco cosa ne pensa lo stesso Iago Falque:

"Inter? Ho sentito questa voce, ma di voci ce ne sono sempre tante. Essere accostati a una grande squadra è bello, ma il mio pensiero è al 100% dedi­cato al Genoa. Il suo sogno ? A livello di squadra resta l’Europa con il Genoa, personalmente penso a raggiungere il gol numero 10. La doppia cifra è un traguardo, poi si vedrà, anche se a pensarci bene c’è una rete, tra le nove che ho fatto, che per me vale doppio, quella nel derby. Indimenticabile"