Zlatan Ibrahimovic ha parlato al sito ufficiale del Psg e si è detto felice per la sua scelta professionale. L'attaccante svedese ha evidenziato che adesso il club parigino è al top, mentre nel recente passato non era così:
ultimora
Ibrahimovic: “Adesso è facile venire a Parigi, ho fatto la storia del club. A Doha…”
Zlatan Ibrahimovic ha parlato al sito ufficiale del Psg e si è detto felice per la sua scelta professionale. L’attaccante svedese ha evidenziato che adesso il club parigino è al top, mentre nel recente passato non era così: ...
"Quando ho lasciato Milano per venire a Parigi non è stata una scelta facile, ma ho capito subito che avrei fatto la storia perché il club era ambizioso, c'era voglia di crescere. Adesso è più semplice venire qui perché il Psg in questo momento è tra i migliori club del mondo ed io ho contribuito a questa crescita. Sono orgoglioso di questo". Poi Ibrahimovic parla anche dell'amichevole che giocherà a Doha, proprio contro l'Inter, sua ex squadra: "In Qatar siamo sempre riusciti a prepararci bene e adesso lo faremo nel periodo natalizio. Sono molto felice che il Qatar accoglierà due grandi squadre come Psg e Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA