ultimora

Ibrahimovic: “Italia sempre nel cuore ma ho già dato. Inter? Può vincere lo scudetto…”

Ieri nel dopo gara, anche il grande ex di turno Zlatan Ibrahimovic è intervenuto per rilasciare qualche dichiarazione sulla lotta scudetto e sul campionato italiano: “Appena ho tempo – dice Ibrahimovic – guardo e seguo la...

Francesco Parrone

Ieri nel dopo gara, anche il grande ex di turno Zlatan Ibrahimovic è intervenuto per rilasciare qualche dichiarazione sulla lotta scudetto e sul campionato italiano: "Appena ho tempo - dice Ibrahimovic guardo e seguo la serie A. L’Italia mi è rimasta nel cuore. Se l’Inter può vincere lo scudetto? Ha grandi possibilità di vincerlo sì, credo proprio di sì".

LOTTA SCUDETTO - "Eh - dichiara- la Juventus c’è sempre, la Juve è sempre la Juve, con una grande mentalità: non sono sorpreso della sua rimonta, arriva sempre fra le prime due e magari succederà anche quest’anno. Ma occhio anche al Napoli, gioca bene e ha Higuain, che fa sempre gol. Come Ibrahimovic...".

SU UN POSSIBILE RITORNO A MILANO - "A Milano mi ricordano sempre e mi amano?Ma quale parte di Milano più dell’altra? Ho un grande ricordo sia dell’Italia che del campionato italiano, ho vissuto la serie A con più di una squadra ma sto bene qui, al Psg. Vedremo cosa succederà in futuro ma in Italia ho già fatto il mio...".