ultimora

Il CorSport difende Strama: “Ci mette la faccia e spesso è stato il solo”

Andrea Stramaccioni e non solo. Sono tutti sotto osservazione, anche Marco Branca. Ieri Massimo Moratti ha lasciato intendere che i risultati saranno determinanti da adesso in poi e ogni decisione sul futuro interista,  verrà presa solo in base...

Eva A. Provenzano

Andrea Stramaccioni e non solo. Sono tutti sotto osservazione, anche Marco Branca. Ieri Massimo Moratti ha lasciato intendere che i risultati saranno determinanti da adesso in poi e ogni decisione sul futuro interista,  verrà presa solo in base a quelli. Il presidente era abbastanza deluso, arrabbiato per quanto visto domenica sera, una sconfitta arrivata dopo la batosta di Londra che lo aveva già irritato non poco per i modi con i quali era maturata.

Il Corriere dello Sport a proposito del tecnico nerazzurro dice: "Pur in mezzo alla bufera ha mostrato ancora una volta il suo coraggio. Ha messo sempre la faccia per tutta la stagione e lo ha fatto pure ieri sera rispettando l'impegno preso con il Csi che gli ha consegnato la propria tessera. Oltre a lui che pagherebbe pure colpe non sue, sul banco degli imputati è finito Branca. Il nome di Leonardo non può essere accantonato e quanto ad Oriali per ora non ci sono margini sul suo ritorno", scrive Guadagno.