ultimora

Il Giornale: “Classifica non in linea con i soldi spesi per gli allenatori. Ripetuta…”

L’Inter galleggia in una posizione di classifica poco consona al proprio blasone, cosa che secondo l’edizione odierna de “Il Giornale”, lascia intendere l’inutilità dell’avvicendamento tecnico avvenuto pochi...

Alessandro De Felice

L'Inter galleggia in una posizione di classifica poco consona al proprio blasone, cosa che secondo l'edizione odierna de "Il Giornale", lascia intendere l'inutilità dell'avvicendamento tecnico avvenuto pochi mesi or sono. Il quotidiano a tiratura nazionale riprende la classifica degli allenatori più pagati al mondo - stilata ieri da France Football - ed evidenzia la presenza di ben due tecnici nerazzurri all'interno della stessa: Walter Mazzarri e Roberto Mancini. Tra le pagine della testata giornalistica non manca qualche aspra critica alla squadra di Corso Vittorio Emanuele:

"L'Inter paga oltre 11 milioni di euro due allenatori, il primo licenziato, l'altro riassunto. Si dovrebbe e potrebbe pensare che, visti i salari, la classifica della squadra debba essere in linea. Ma dove? Decimi e a 30 punti dalla Juventus, ripetendo una mala stagione, come fu la precedente".