Non sempre si può vincere. Succede all'Inter perché Lukaku e Lautaro non trovano il guizzo per i tre punti. Lo zero a zero con la Roma non è da buttare, anche in virtù della sconfitta della Juve in casa della Lazio. Ma la squadra nerazzurra ha già la testa alla Champions League e Conte potrebbe avere il nuovo Godin a disposizione.
ultimora
Il Giornale – Conte ha trovato il Godin che cercava e ora aspetta il mercato
Il quotidiano sottolinea le difficoltà dei nerazzurri per i tanti assenti e una certezza in più nelle retrovie: l'uruguaiano
Dopo le difficoltà iniziali, il giocatore dell'Atletico Madrid si sta adeguando ad uno stile di gioco diverso, quello richiesto dall'allenatore nerazzurro, votato anche all'impostazione, come sottolinea il quotidiano Il Giornale: "Decisivo in fase difensiva e propositivo come piace all'ex ct anche nell’impostazione: l’ex Atletico Madrid si sta finalmente adattando a uno stile di gioco per lui molto diverso, abituato com’era a difendere arretrando e non aggredendo". Poi le sfide in campionato contro Genoa e Fiorentina prima della pausa natalizia.
Arriverà infine gennaio e il tecnico spera che la Befana porti una scia di buone notizie sopratutto su possibili acquisti in mediana dove la coperta è corta e gli infortuni hanno messo in evidenza limiti da superare se si vuole restare in alto in classifica e perché dicembre smetta di essere un'illusione.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA