ultimora

Il Giornale – Solito approccio molle dell’Inter. Nubi su de Boer. La Roma si rilancia

Il quotidiano in edicola ha analizzato la sconfitta dei nerazzurri all'Olimpico

Eva A. Provenzano

Il problema dell'Inter più evidente è il fatto che va sempre in svantaggio in tutte le gare e questo significa che ha un approccio sbagliato alla gara: è l'ottava volta in nove partite che succede di andare sotto nel punteggio e come era già successo in tre occasioni (con il Chievo e in Europa League) ha perso anche ieri sera contro la Roma.

IN BILICO - Il Giornale in edicola oggi parla di nubi su de Boer e di allenatore nuovamente in bilico "nonostante a parole goda ancora della fiducia incondizionata della società".

L'ANALISI - Secondo il noto quotidiano, la sconfitta di Roma nasce "dal solito approccio molle e dell'incapacità di gestire l'equilibrio ristabilito. Così il primo gol in nerazzurro di Banega passa in secondo piano, come l'ennesimo assist vincente di Icardi".  La Roma praticamente si è rilanciata agganciando il treno per inseguire la Juventus capolista e può contare sul fattore Olimpico: cinque vittorie su cinque nelle gare giocate in casa. "I nerazzurri invece sono dietro in classifica rispetto al Milan".

(Fonte: Il Giornale, 03/10/2016)