FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Messaggero – Inter impalpabile, fragile e atleticamente impresentabile. L’EL…

Il Messaggero nella sua versione online ha analizzato la partita tra Inter e Hapoel, soffermandosi sul bilancio delle italiane impegnate in Europa League.

Simona Castellano

Il Messaggero nella sua versione online ha analizzato la partita tra Inter e Hapoel, soffermandosi sul bilancio delle italiane impegnate in Europa League.

"Nera è stata la notte delle squadre italiane impegnate in Europa League, ad eccezione della Roma. Perché l’Inter, la Fiorentina e il Sassuolo hanno tutti perso. E, guarda un po’, tutti per 2-3. Non fosse abbastanza, i nerazzurri e gli emiliani sono stati anche aritmeticamente eliminati dal torneo con un turno di anticipo. Quanto alla Viola, le basterà pareggiare in casa del Qarabag per accedere ai sedicesimi di finale. Una consolazione piuttosto magra, a rifletterci, visto che i nostri club sembrano intenzionati a perpetuare la tendenza a disinteressarsi dell’Europa League", si legge sul quotidiano.

Sull'Inter scrive Il Messaggero: "Nella partita del Turner Stadium di Be'er Sheva, ad esempio, l’Inter si è confermata impalpabile sotto il profilo tattico,  fragile sul piano psicologico, impresentabile sotto l’aspetto atletico. È passata in vantaggio di due gol grazie a Icardi e a Brozovic. Poi Lucio Maranhao ha dimezzato il margine; Murillo e Handanovic (espulso) hanno regalato un rigore trasformato da Nwakaeme; infine Sahar ha completato la rimonta al 93’".

(Fonte: Il Messaggero)

tutte le notizie di