Secondo Il Messaggero.it, con i soldi incassati dalla cessione di Mateo Kovacic l'Inter potrà concentrarsi sul mercato in entrata. Siqueira, Melo e Perisic gli obiettivi principali, ma attenzione anche all'asse Milano-Napoli.
ultimora
Il Messaggero – Denaro fresco per l’Inter. Giorni caldissimi e occhio al Napoli…
Secondo Il Messaggero.it, con i soldi incassati dalla cessione di Mateo Kovacic l’Inter potrà concentrarsi sul mercato in entrata. Siqueira, Melo e Perisic gli obiettivi principali, ma attenzione anche all’asse Milano-Napoli....
"Adesso è ufficiale: Kovacic è un giocatore del Real Madrid e domani, alle ore 13, sarà presentato al Santiago Bernabeu. Il croato, che con le Merengues ha firmato un contratto di 6 anni, è stato pagato 35 milioni di euro. Eccolo quindi il denaro fresco per le casse dell'Inter. Una boccata d'ossigeno da spendere nella maniera giusta: saranno giorni decisivi per Siqueira, Melo e Perisic", si legge sul sito.
"Ma attenzione all'asse con il Napoli. Mertens è uno dei giocatori considerati di prima fascia da Roberto Mancini, che pensa anche a Gabbiadini, scontento per non avere il posto da titolare assicurato con Maurizio Sarri. Ad Appiano Gentile arriverà solo uno dei due. Al tavolo della trattativa si parlerà anche dello scambio Juan Jesus-Ghoulam, vista anche la totale chiusura di Urbano Cairo su Maksimovic: «Il tempo è ormai scaduto, mi spiace. Non cambio idea nemmeno davanti a un'offerta folle», in sintesi il suo pensiero a Radio Kiss Kiss", sulla possibile trattativa che potrebbe nascere con il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA