Non è ancora riuscito a fare del suo meglio, ma con un po' di fiducia saprà dare all'Inter gol ed emozioni. Parola di papà. Diego Forlan ha un tifoso speciale. E' suo padre Pablo che ai microfoni di Sky ha detto:
ultimora
Il padre di Forlan: “Inter fidati di Diego e lui saprà ricompensarti…”
Non è ancora riuscito a fare del suo meglio, ma con un po’ di fiducia saprà dare all’Inter gol ed emozioni. Parola di papà. Diego Forlan ha un tifoso speciale. E’ suo padre Pablo che ai microfoni di Sky ha detto: “La...
"La cosa più importante è che Diego sia contento e lui è molto contento di stare in italia e all’Inter. Ha trovato alcuni amici come Cambiasso con cui giocava nell’Indipendiente. L’inizio del campionato italiano, io lo vedo da casa, non è stato dei migliori, ma credo che l’Inter abbia ottimi giocatori, alcuni dei migliori della Serie A. Il calcio italiano più difficile? No, credo che il calcio sia uno solo e che Diego si sappia adattare, ha giocato in Uruguay e Argentina, dove i campionati sono duri e difficili, soprattutto quello uruguaiano. Credo che se mio figlio riceverà fiducia dall’Inter saprà ricompensarla con molti gol e voglia di giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA