Non è una scusa, ma un problema serio. Il prato di San Siro miete vittime. Samuel, il ‘the wall’ nerazzurro, è su una zolla del Meazza che ha rimediato quel brutto infortunio al ginocchio. Ieri sera anche Nesta si è fatto male, cadendo in malo modo, si è lussato una spalla. Un altro segno che qualcosa, sul terreno di gioco della cosiddetta Scala del calcio, non va.
ultimora
Il prato di San Siro sotto accusa: “Difficile per Milan e Inter giocare così”
Non è una scusa, ma un problema serio. Il prato di San Siro miete vittime. Samuel, il ‘the wall’ nerazzurro, è su una zolla del Meazza che ha rimediato quel brutto infortunio al ginocchio. Ieri sera anche Nesta si è fatto male, cadendo in...
Thiago Silva, suo compagno di reparto al Milan, lo spiega: “Credo che ci sia troppa erba, si rischia molto e secondo me Sandro poteva pure non farsi male con il terreno in altre condizioni”.
Gli fa eco Christian Abbiati che difende pure ‘i colleghi’ dell’Inter: “Può sembrare una scusante, ma – dichiara il portiere – sia per noi che per loro è difficile giocare su un campo così. Non è facile per i miei compagni, figuriamoci per me con i piedi che ho”…
© RIPRODUZIONE RISERVATA