ultimora

Il presidente scherza: “Carew? Strama ha detto che se non lo prendevamo andava via”

Il presidente Massimo Moratti, a margine del Consiglio d’amministrazione dell’Inter, ha parlato con i giornalisti di Carew spiegando che il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà alle visite di routine previste dalla prassi, poi...

Eva A. Provenzano

Il presidente Massimo Moratti, a margine del Consiglio d'amministrazione dell'Inter, ha parlato con i giornalisti di Carew spiegando che il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà alle visite di routine previste dalla prassi, poi resterà in prova un paio di settimane e si deciderà cosa fare, se tenerlo in rosa oppure no: "Vediamo se in queste due settimane se c'è anche la forma fisica, la voglia e tutto quello che è necessario per poterlo mettere in condizione di essere utile", ha spiegato il patron nerazzurro.

Poi arriva una battuta: "Se lo ha voluto Stramaccioni o la società? No, il tecnico ha detto: «o lo fate o vado via» (ndr, ride). Concertazione c'è sempre, è normale. Non esiste che qualcuno dica: 'fatelo e chiuso'. Abbiamo cercato di capire, anzi il tecnico devo dire, che forse è l'ultimo che ha insistito per questa cosa. Ne abbiamo parlato. Certamente questa operazione gli può tornare buona e utile, quindi se non è dispendiosa come sembra che non sia... Diciamo che è utile perchè il campionato non sai mai cosa ti prospetta".