Il Sun è fuori strada: “Il Leeds vuole Ranieri, difficili accetti dopo no all’Inter”

L’ex allenatore nerazzurro non è mai stato contattato per un ritorno. Si era parlato di lui in chiave Jiangsu e adesso se ne parla per il club inglese

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Claudio Ranieri è stato esonerato dal Leicester City durante questa stagione e adesso però potrebbe tornare ad allenare per il prossimo campionato. Lo vorrebbe il Leeds United, club inglese che ha una proprietà italiana. L’ex allenatore, Garry Monk è vicino alla partenza, e Andrea Raddrizzani – che ha comprato il cento per cento delle quote della società da Massimo Cellino – cerca un nuovo tecnico al quale affidare la panchina.

Il Leeds gioca nella seconda divisione inglese e potrebbe non essere una prima scelta per l’allenatore di Testaccio, “ma Raddrizzani ha soldi a sufficienza da spendere e grandi ambizioni. La sua seconda scelta è l’ex allenatore del Middlesbrough, Aitor Karanka”, scrive il Sun. Che nel suo pezzo aggiunge una cosa curiosa, mai sentita, sull’Inter: “E’ difficile che la proprietà del Leeds riesca a convincere Claudio Ranieri che ha rifiutato il Watford e un ritorno al club nerazzurro”. Questa ancora non si era sentita e sembra una notizia del tutto priva di un fondo di verità. Si era parlato del possibile contatto tra Suning e Ranieri per lo Jiangsu Suning. 

thesun

 

(Fonte: thesun.co.uk)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy