ultimora

ilGiornale – Inter su Pereyra, l’Udinese chiede Botta. Con Medel c’è l’accordo e…

Su Roberto Maxi Pereyra c’è anche l’Inter, Andrea Stramaccioni ha chiesto Ruben Botta, qualcosa può succedere anche se nell’entourage del giocatore argentino c’è molta attenzione a lasciare il club nerazzurro. Botta potrebbe accettare...

Francesco Parrone

Su Roberto Maxi Pereyra c’è anche l’Inter, Andrea Stramaccioni ha chiesto Ruben Botta, qualcosa può succedere anche se nell’entourage del giocatore argentino c’è molta attenzione a lasciare il club nerazzurro. Botta potrebbe accettare solo se la destinazione fosse un altro club che gioca in Europa, il Torino potrebbe essere una soluzione gradita specialmente se non dovesse ricevere garanzie dall’Inter per la prossima stagione.

Botta è considerato uno dei migliori prospetti argentini, l’idea era quella di provare a intavolare un discorso con Cairo per Cerci, ma il presidente del Toro cerca cash. Inter sempre più decisa su Gary Medel, prestito con riscatto a 7mln per l’Inter, a 10 per il Cardiff, prossimo un incontro, il cileno ha espresso il suo desiderio e già trovato un accordo economico con l’Inter.

Domenica di riposo forzato per Vidic, che ha saltato entrambe le sedute per affaticamento a Pinzolo. Nulla di preoccupante per il serbo dell’Inter, che oggi tornerà a lavoro, abituato a tempi e modalità diversi d’allenamento dopo dieci anni d’Inghilterra, dove all’inizio si corre meno e si lavora su altri aspetti.