Nuovo capitolo della telenovela Sneijder. Il giornalista de il Giornale, Claudio De Carli analzizza la situazione."Wesley Sneijder si starebbe riavvicinando all’Inter,è una voce sottile che gira, ma sarebbe un chiaro segnale dei tempi che ci stanno attanagliando. Questo sarà un mercato talmente di chiacchiere che viene voglia di sparare a caso con le medesime probabilità di prenderci. Quanti sono i club che possono considerare un affare i 56 milioni della valutazione di Falcao? O i 54 di Aguero, ma anche solo i 29 del trentenne Dani Alves. Con ingaggi che diventano operazioni da un centinaio di milioni. Antonio Conte ha spiegato che non vede l’ora di poter allenare giocatori da 40 barra 45 milioni per poter gareggiare con le grandi potenze d’Europa. Attenzione perché con gli sceicchi o gli oligarchi russi non si vince su quel terreno, loro sui soldi sono imbattibili,occorrono altre qualità.
ultimora
ilGiornale – Sneijder ancora senza offerta, pensa a fare retromarcia…
Nuovo capitolo della telenovela Sneijder. Il giornalista de il Giornale, Claudio De Carli analzizza la situazione.“Wesley Sneijder si starebbe riavvicinando all’Inter,è una voce sottile che gira, ma sarebbe un chiaro segnale dei tempi che...
Se Wesley e il suo procuratore Soren Lerby ora trattano nuova mente con Branca e Ghelfi, non è perché le parti si stiano ravvedendo ma perché sull’olandese non sono mai arrivate offerte serie, denaro fresco, anche quel poco da mascherare una minusvalenza. Gira zero liquido e tutti aspettano l’esasperazione fra giocatore e club per intervenire e chiedere quasi porgendo la mano un’offerta: datelo a noi, gli paghiamo sei mesi d’ingaggio, poi si vedrà. Il giochino è durato fin troppo, e durerà ancora perché piuttosto che perdere dieci milioni, è sempre meglio perderne cinque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA