Per il Roma-Inter bis Zeman e Stramaccioni scelgono di parlare ai rispettivi canali tematici. E,sembra quasi banale dirlo, entrambi vogliono la finale di Coppa Italia.
ultimora
ilGiornale – Strama vuole la finale. Castillo Mora nuova idea di Moratti…
Per il Roma–Inter bis Zeman e Stramaccioni scelgono di parlare ai rispettivi canali tematici. E,sembra quasi banale dirlo, entrambi vogliono la finale di Coppa Italia. Senza Cassano e Milito,possibile la conferma di Livaja davanti con...
Senza Cassano e Milito,possibile la conferma di Livaja davanti con Palacio,ma salgono le quotazioni di Rocchi. Alvarez, in lista di partenza, inizierà in panchina, Mudingayi e Cambiasso saranno titolari, Silvestre possibile novità in difesa.
A Trigoria arriva il responso per De Rossi(15giorni di stop per la lesione alla coscia)ma anche il nuovo acquisto Torosidis (500mila euro all’Olympiacos, quinquennale al difensore da 2,5 milioni lordi a stagione).
Per quanto riguarda il mercato, se l’Inter non è ancora andata decisa su Paulinho è proprio perchè Massimo Moratti non è così convinto dell’operazione: è un doppione di Guarin? Nel dubbio pare sia partito l’assalto al centrocampista del Corinthians campione del mondo per club che l’estate scorsa costava 8milioni e ora ne vale15.
Ieri pomeriggio summit in Saras fra Moratti, Ghelfi e Branca. Non bastano gli euro della cessione di Sneijder, devono uscire anche Alvarez (8milioni),Jonathan (3) e Mariga (5). Il più richiesto è Philippe Coutinho, l’Aston Villa è arrivato ad offrirne 12, ma per ora c’è il veto di Stramaccioni. Sempre complicato l’arrivo di Ezequiel Schelotto che vuole giocare con Zanetti ma all’Atalanta gli hanno ricordato che lì non si vive di desideri: 8milioni e l’accontentano. Tanti.
C’è un ’93 nei piani di Moratti, è Nicolás Ignacio Castillo Mora, attaccante dell’Universidad de Chile. In Sudamerica lo hanno ribatezzato il nuovo Zlatan, ha esordito quest’anno nell’Under20 con la rete decisiva contro l’Argentina. Nicola Bellomo del Bari è improvvisamente più vicino dopo le dichiarazioni del dg della Roma Franco Baldini. (Per approfondire clicca qui)
© RIPRODUZIONE RISERVATA