Il Messaggero fa il punto su mercato nerazzurro in uscita che ved tra i possibili partenti il terzino brasiliano Dodò: "Sembra certa la partenza di Dodò dall’Inter. Pagato alla Roma 9 milioni di euro, il terzino destro, anche se ha superato i problemi fisici non è mai stato realmente preso in considerazione da Roberto Mancini. Le sue caratteristiche molto offensive si sposano poco con le idee tattiche del tecnico nerazzurro, ma potrebbero far comodo a società come Sampdoria, Carpi, Genoa e Verona. Più complicata la possibilità di un suo ritorno in patria. Dall’Inter può andar via anche Vidic, il cui ingaggio resta un ostacolo. Ora che è pienamente ristabilito dopo i guai alla schiena è stato accostato addirittura al Milan".
ultimora
IlMessaggero: “In 4 su Dodò, addio certo. Clamorosa pista per Vidic. E su Candreva…”
Il Messaggero fa il punto su mercato nerazzurro in uscita che ved tra i possibili partenti il terzino brasiliano Dodò: “Sembra certa la partenza di Dodò dall’Inter. Pagato alla Roma 9 milioni di euro, il terzino destro, anche se ha...
Per Candreva possibile operazione con il Milan: "C’è Zapata in uscita, può essere uno (quello low cost) dei due centrali da consegnare a Pioli. Con la dirigenza rossonera si sta però parlando anche di altro. Onazi ha chiesto la cessione: in caso d’addio, a Formello sbarcherebbe Nocerino, in scadenza a fine anno. Un vero e proprio regalo in cambio di una sorta di corsia preferenziale del Milan per aggiudicarsi Candreva, inseguito anche e sopratutto dal Barcellona, a giugno. E’ un gioco a incastro, ma le sorprese possono scombinare ogni piano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA