L'avventura di Walter Mazzarri all' Inter non è arrivata al capolinea, ma poco ci manca. Significativo l'incontro di ieri a pranzo tra Erick Thohir e Massimo Moratti, dopo le polemiche scoppiate per le dimissioni di quest'ultimo dalla carica di presidente onorario (e in contemporanea erano usciti dal Cda il figlio Angelomario, Rinaldo Ghelfi e Andrea Manzonetto). I due hanno parlato del futuro del club, dei nuovi membri del Cda e del futuro dell'allenatore toscano.
ultimora
IlMessaggero – Milan e Roma decisive per Mazzarri. Thohir stanco, l’alternativa è…
L’avventura di Walter Mazzarri all’ Inter non è arrivata al capolinea, ma poco ci manca. Significativo l’incontro di ieri a pranzo tra Erick Thohir e Massimo Moratti, dopo le polemiche scoppiate per le dimissioni di...
Serve una svolta nelle prossime due partite di campionato, quelle contro Milan e Roma, in termini di risultati e gioco. In caso contrario, finirà anzitempo la sua avventura sulla panchina dell' Inter, nonostante un contratto rinnovato fino al 2016 qualche mese fa. Il feeling con i tifosi non è mai esistito (sui social network è preso di mira con insulti, proteste e attacchi sarcastici) e ormai anche Thohir, presente a San Siro nel pari contro il Verona, si è stancato.
L'alternativa rimane Stefano Vecchi, il tecnico della Primavera nerazzurra (9 vittorie su 9 gare in campionato), ma negli ultimi giorni è risputato un nome suggestivo: Leonardo. Il brasiliano è molto legato alla famiglia Moratti; il suo ritorno sarebbe un segnale di distensione da parte del magnate indonesiano che non vuole mettere da parte l'ala morattiana della vecchia gestione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA