Per la prima sfida assoluta tra le due società Mancini manda in campo la formazione titolare. Ancora panchina dunque per Kovacic. I nerazzurri partono forte e passano presto in vantaggio: Icardi recupera palla e di prima serve Palacio, piatto destro e Inter in vantaggio. I tedeschi accusano il colpo, ma l’errore dei milanesi è quello di non approfittare dello sbandamento avversario.
ultimora
IlSecoloXIX – L’Inter parte forte ma non basta. Il Wolfsburg si riprende e…
Per la prima sfida assoluta tra le due società Mancini manda in campo la formazione titolare. Ancora panchina dunque per Kovacic. I nerazzurri partono forte e passano presto in vantaggio: Icardi recupera palla e di prima serve Palacio, piatto...
Spinto dal pubblico, il Wolfsburg si riprende e al secondo tentativo segna con il difensore Naldo che di testa anticipa Juan Jesus. Inevitabile che cambi l’inerzia della gara. È il Wolfsburg a cercare di capovolgere il risultato. Serve un attento Carrizo per andare al riposo sull’1-1. La prima vera occasione della ripresa è targata Inter: Santon per Palacio che solo in area calcia incredibilmente sull’esterno. Mancini preferisce coprirsi, togliendo Hernanes per Vidic. Ma non può prevenire l’erroraccio di Carrizo che con i piedi regala palla a Vieirinha, cross dietro per De Bruyne che non sbaglia. La reazione di Ranocchia e compagni non arriva, così i padroni di casa trovano il tris ancora con De Bruyne su punizione. Altro errore di Carrizo. Per andare ai quarti, al Meazza ci vorrà un’altra Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA