Domani sarà sicuramente il giorno di Skriniar e quasi sicuramente quello di Ranocchia. Perché quasi? Perché l’Inter deve ancora mandare un paio di documenti. Li manderà sicuramente, perché questa Samp è ormai diventata a tutti i livelli una succursale nerazzurra e alla luce dei tanti favori già fatti uno sgarbo è impensabile, però come ha detto Ferrero domenica, «sono come San Tommaso, finché non lo vedo...». Dando comunque Ranocchia per fatto, le due operazioni,impostate già la settimana scorsa e rifinite tra ieri (lo slovacco) e lanotte dell’altro ieri (l’italiano), metteranno a disposizione di Montella due difensori. Si tratta di due operazioni strategicamente opposte.
ultimora
IlSecoloXIX – Ranocchia alla Samp entro domani. Mancano un paio di documenti ma…
Domani sarà sicuramente il giorno di Skriniar e quasi sicuramente quello di Ranocchia. Perché quasi? Perché l’Inter deve ancora mandare un paio di documenti. Li manderà sicuramente, perché questa Samp è ormai diventata a tutti i livelli...
Un investimento tecnico a breve termine espressamente richiesto dal tecnico di circa 2 milioni, Ranocchia, e un investimento tecnico di prospettiva da un milione, il ventunenne Skriniar (che dovrebbe firmare un quadriennale).
© RIPRODUZIONE RISERVATA