L’asse Inter e Samp è sempre più caldo. Gli uomini blucerchiati lavorano nelle centrali operative di Milano e a Roma, mentreFerrero - da Genova - resta in martellante contatto telefonico. I cellulari sono caldissimi, ormai bollenti, e le novità arrivano soprattutto da quell’asse.
ultimora
IlSecoloXIX – Una cosa è certa: Ranocchia esordisce in Bologna-Samp. Ferrero paga…
L’asse Inter e Samp è sempre più caldo. Gli uomini blucerchiati lavorano nelle centrali operative di Milano e a Roma, mentre Ferrero – da Genova – resta in martellante contatto telefonico. I cellulari sono caldissimi, ormai...
Una notizia su tutte - racconta Il Secolo XIX - ha condizionato la giornata di ieri: Ranocchia giocherà per la Sampdoria, resta solo da capire quando si unirà alla squadra. La decisione spetta a Mancini: sarà lui a decidere quando liberarlo, se domani sera dopo la partita con il Carpi o se (ipotesi più gettonata) mercoledì dopo l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. In ogni caso, una certezza c’è: il debutto di Ranocchia da blucerchiato sarà tra otto giorni, nella trasferta in casa del Bologna. Conferme sulla formula: prestito secco fino a giugno, Ferrero pagherà questo “regalo” per Montella circa 2.4 milioni lordi.
Chiusa questa operazione, si passa ad altri fronti: Eder e Soriano, il cui futuro dipende dalla cessione di Guarin. L’Inter punta su Eder, ma c’è una postilla: dalla Francia fanno sapere che l’Inter si è rifatta sotto con il Paris Saint Germain per Lavezzi. Il Pocho rappresenta un’idea nerazzurra per giugno, ma se il PSG dovesse abbassare un po’ la richiesta (ferma a 4 milioni), Mancini potrebbe decidere di buttarsi subito sull’argentino, nonostante l’ingaggio decisamente più alto, rinunciando a Eder. In questo modo, gran parte del 'tesoretto Guarin' sarebbe investita su Soriano. "Tutto è ancora possibile", scrive il quotidiano ligure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA