FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Inter la più forte, ma le trappole non sono finite. Udine insidiosa”

Impallomeni: “Inter la più forte, ma le trappole non sono finite. Udine insidiosa” - immagine 1

Della prestazione dell'Inter contro il Verona e della lotta scudetto in Serie A ha parlato l'ex calciatore Stefano Impallomeni a Tmw Radio

Andrea Della Sala

Della prestazione dell'Inter contro il Verona e della lotta scudetto in Serie A ha parlato l'ex calciatore Stefano Impallomeni a Tmw Radio:

"E' tornata in forma, forse ha superato la tempesta e troverà il mare che ama. E' un'Inter strepitosa quello del primo tempo. Ha schiantato il Verona in tutto. Se gioca così fino alla fine, è la squadra più forte. Le trappole però non sono finite. C'è una trasferta a Udine insidiosa". 

Un pensiero sul momento del Milan: altro 0-0. Perché queste difficoltà?

"Non ho visto un Milan in crisi. Non segna, è un problema, ma ieri aveva 7 assenti, non dobbiamo dimenticarcelo. Pioli sta facendo un miracolo. I numeri però dicono che se toppa anche col Genoa perde il treno Scudetto. Ibra non mi sembra più disponibile, per il resto manca uno che dà la carica e segni. Leao deve mettersi in testa che è un grande giocatore e non può giocare a intermittenza. Non credo sia un problema di pressione ma di realizzazione".

Napoli, dopo il ko interno con la Viola è fuori dalla corsa Scudetto?

"No assolutamente. Se la giocherà. Certo, Napoli-Roma è da dentro o fuori. Se sbaglia anche con i giallorossi che fa? E' obbligata a vincerle tutte ora il Napoli. Già adesso non lo vince, se lei le vince tutte e anche l'Inter. Spalletti è come un pugile suonato, ha preso una bella botta ieri. E' come maturata la sconfitta che fa male. E' stata una lezione di Italiano".

tutte le notizie di