Sofiane Feghouli si appresta a diventare per il prossimo gennaio uno dei pezzi più ambiti del mercato. Lo dice la stampa internazionale e lo ribadisce anche Plaza Deportiva che spiega come sia affascinante per diversi club il cartellino del giocatore che è in scadenza di mercato. "L'ultimo club disposto a fare il grande passo nel mese di gennaio è l'Inter di Milano, che considera il calciatore del Valencia una priorità per il mercato invernale dato che la dirigenza nerazzurra ha capito che sarà molto difficile arrivare a Marko Pjaca della Dinamo Zagabria, giocatore per il quale sono stati richiesti venti mln di euro".
ultimora
In Spagna – Inter pronta a fiondarsi su Feghouli. E’ la priorità del mercato invernale
Sofiane Feghouli si appresta a diventare per il prossimo gennaio uno dei pezzi più ambiti del mercato. Lo dice la stampa internazionale e lo ribadisce anche Plaza Deportiva che spiega come sia affascinante per diversi club il cartellino del...
Il rinnovo con il club spagnolo non è ancora arrivato e la società interista vorrebbe provare ad anticipare la concorrenza cercando di fare un'offerta convincente al Valencia (che sta comunque provando a trovare un'offerta valida per convincere il giocatore a prolungare). Sicuramente non è l'unica squadra interessata al calciatore: c'è anche il Tottenham pronto a fiondarsi su di lui a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA