In Spagna: “Inter su Modric? Tutte bugie e i tifosi del Real proprio non ci credono”

In Spagna: “Inter su Modric? Tutte bugie e i tifosi del Real proprio non ci credono”

La stampa italiana ha parlato nuovamente dell’interesse dei nerazzurri per il croato, ma la stampa pro Madrid dice che non è vero

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

In queste ore anche la stampa italiana, che si è così aggregata alla stampa spagnola, ha parlato della questione Modric, una questione in sospeso dall’estate perché si parlava tanto del suo arrivo all’Inter, ma poi non se ne è fatto nulla. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport il croato vuole ancora lasciare il Real Madrid anche perché non sarebbe soddisfatto di come lo sta gestendo Lopetegui, allenatore della squadra spagnola. Il giocatore croato farebbe fare il salto di qualità ai nerazzurri, ma il ds Ausilio a domanda risponde: “E’ impossibile”.

Al momento la versione ufficiale è questa, ma le voci su un suo possibile arrivo a Milano non si sono ancora placate. Cosa ci sarà di vero si scoprirà strada facendo. Intanto la stampa di Madrid si mette sulla difensiva: “Non costa niente agli italiani credere che un giocatore che ha vinto tutto al Real e che potrebbe vincere il Pallone d’Oro possa essere infelice in una squadra che lo ha portato nell’élite del calcio mondiale. Bugie e ancora bugie che arrivano dall’Italia a cui però i madridisti non credono affatto“, scrive il sito Defensa Central che segue da vicino il club di Florentino Perez.

(Fonte: defensacentral.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy