ultimora

In Spagna – Negredo può prenderlo l’Inter. La Suning può pagarlo

L'attaccante del Valencia starebbe aspettando una proposta dall'Inghilterra, ma la stampa spagnola scrive che potrebbe pensarci il club nerazzurro

Eva A. Provenzano

L'avventura di Alvaro Negredo al Valencia sembra essere in dirittura d'arrivo. Il giocatore aspetta offerte: l'Espanyol si è interessato a lui, ma pare ci sia una proposta che potrebbe arrivargli dalla Premier League.

 Il direttore sportivo del club spagnolo avrebbe provato a trovargli un'altra sistemazione in Italia, ma non c'è riuscito perché il giocatore ha uno stipendio alto. L'Espanyol lo vorrebbe, ma in prestito, ipotesi scartata al momento: è costato 28 mln quando è stato preso dal City.

"Secondo Cadena Ser, l'attaccante starebbe aspettando un'offerta dall'Inghilterra che però non si è ancora concretizzata. Il West Ham ha fatto un sondaggio dopo che ha ricevuto un no dal Lione per Lacazette. Si era parlato anche di offerte provenienti dalla Cina dove il mercato chiude il 15 luglio con il Jiangsu Suning, la squadra con la stessa proprietà dell'Inter, che si sarebbe esposto nei suoi confronti. Il sito Plaza Deportiva scrive: "Il club nerazzurro ora che sono arrivati i cinesi lo potrebbe prendere perché ha il denaro per pagare l'ingaggio e potrebbe sostituire Icardi in caso di partenza".

"(Fonte: plazadeportiva.com)