ultimora

In Spagna sono sicuri: Mourinho nuovo tecnico dello United. L’annuncio arriverà…

Lo Speciale One verrebbe annunciato dopo la finale di FA Cup di questa sera. Pronto il rinnovamento della squadra sul mercato

Andrea Della Sala

Dalla Spagna ne sono certi: José Mourinho sarà il prossimo allenatore del Manchester United. L'annuncio da parte dei Red Devils dovrebbe arrivare dopo la finale di FA Cup di questa sera contro il Crystal Palace. Le trattative tra il vicepresidente esecutivo dello United Ed Woodward e l'agente dell'allenatore, Jorge Mendes, sono andate a buon fine. Quindi in qualsiasi modo andrà a finire la finale di questa sera, l'avventura di van Gaal sulla panchina dei Red Devils terminerà. Secondo quanto si legge su As ci sarebbe addirittura una clausola per cui se Mourinho non dovesse poi sedersi sulla panchina degli inglesi dovrebbe pagare un milione di indennizzo.

Lo Special One potrebbe ricevere fino a 15 milioni a stagione e avrebbe chiesto alla proprietà un grande rinnovamento della rosa: nel mirino ci sarebbero anche alcuni giocatori del Real Madrid e del Barcellona. A partire potrebbe essere, invece, Juan Mata. Difficile che van Gaal posso davvero rimanere come direttore sportivo, come si era vociferato negli ultimi giorni.