ultimora

Incredibile a dirsi, tra Susic e l’Inter c’è di mezzo Materazzi. Ecco il retroscena…

L’Inter ha messo gli occhi su Susic ed è seriamente intenzionata a portarlo a casa. Dopo Juventus-Inter, scrive il Corriere dello Sport, il ds dell’Hajduk, Vucevic, verrà a Milano insieme a Rapajc, che sta portando avanti la...

Alessandro De Felice

L'Inter ha messo gli occhi su Susic ed è seriamente intenzionata a portarlo a casa. Dopo Juventus-Inter, scrive il Corriere dello Sport, il ds dell'Hajduk, Vucevic, verrà a Milano insieme a Rapajc, che sta portando avanti la trattativa col procuratore italiano Sabatino Durante.

Servono 5 milioni per far decollare la trattativa, ma l'Hajduk è severamente indebitato e per questo motivo accetterà di bloccare il suo gioiellino in favore dell'Inter per un acconto pari a 700.000 euro. Il saldo finale sarà effettuato a giugno, quando il centrocampista si trasferirà a Milano.

Il quotidiano nazionale svela anche com'è nata l'idea di portare Susic a Milano: Piero Ausilio, consigliato da Marco Materazzi, seguiva l'attaccante Mendoza ed era pronto ad offrirgli un contratto per poi girarlo in prestito proprio all'Hajduk. L'attaccante ha poi preferito trasferirsi al Corinthians, ma nonostante ciò i rapporti tra l'Inter ed il club croato sono rimasti buoni ed è nata l'ipotesi di un trasferimento in nerazzurro del giovane calciatore."