FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Serafini: “Infortuni? Inter fortunata, è un’eccezione. Mourinho è cambiato”

Getty Images

Luca Serafini analizza la sfida tra Inter e Roma: "I nerazzurri non possono fare calcoli se vogliono rimanere in scia a Napoli e Milan"

Fabio Alampi

Luca Serafini, in collegamento con gli studi di Sky Sport, ha detto la sua su Inter e Roma: "L'Inter è fortunata dal punto di vita degli infortuni, probabilmente c'entra anche la bravura dei preparatori, è sicuramente un'eccezione in un campionato dove contiamo 237 infortunati, di cui 58 solo nello scorso weekend. L'emergenza è di casa un po' dappertutto, adesso tocca al Napoli, c'è la Roma che perde due bocche di fuoco davanti come Abraham e El Shaarawy. L'Inter, se vuole rimanere in scia a Napoli e Milan, non può fare calcoli, deve andare in campo per vincere a prescindere dalla formazione che trovare di fronte, senza rilassarsi pensando alle assenze altrui.

Penso che Mourinho, al di là delle assenze, negli ultimi anni faccia fatica a tornare quello che era: mi sembra un po' rilassato, anche nella tempra delle sue squadre. Ha sempre quel suo senso dell'ironia, ma quella rabbia che una volta scaricava sugli avversari, sulla stampa, sugli arbitri, oggi la scarichi facendo epurazione in casa, come fatto al Manchester United, al Tottenham e oggi alla Roma".

tutte le notizie di