ultimora

Inter, 6 giorni a Doha: ecco il programma. Dal 28 al 2, mercoledì la grande sfida

Ancora un giorno di riposo, per recuperare dalle feste, e poi l’Inter si radunerà a Milano e partirà per Doha. Ad attenderla, una tournèe di 6 giorni in Qatar, nella quale affronterà in amichevole il Paris Saint-Germain. La società ha reso...

Dario Di Noi

Ancora un giorno di riposo, per recuperare dalle feste, e poi l’Inter si radunerà a Milano e partirà per Doha. Ad attenderla, una tournèe di 6 giorni in Qatar, nella quale affronterà in amichevole il Paris Saint-Germain. La società ha reso nota l’agenda della tournèe: da domani, fino a sabato, i nerazzurri prepareranno l’anno nuovo al caldo di Doha.

Questo il programma integrale: ritrovo e partenza per Doha fissati per lunedì 28 dicembre. Il giorno successivo, doppio allenamento agli ordini di mister Mancini. Mercoledì 30, ecco la grande sfida: dopo una seduta mattutina, nel pomeriggio Inter e PSG scenderanno in campo alle 17.30 (ora italiana). Venerdì 31 un altro allenamento al mattino, con pomeriggio libero per festeggiare assieme l’attesa per il nuovo anno. L’1 gennaio, Capodanno inizierà con una mattinata libera e una sola seduta pomeridiana. Sabato 2, allenamento al mattino e partenza per Milano organizzata per il pomeriggio.