ultimora

Inter a tre punti dalla zona champions. Aumenta l’entusiasmo di Thohir

L’Inter, intesa come squadra, sta andando oltre le attese sotto il profilo dei risultati e c’è chi giura che tutto ciò ha fatto ulteriormente aumentare la voglia a Thohir. Il sogno di tutti i tifosi, compreso quello dell’indonesiano, è...

Riccardo Fusato

L’Inter, intesa come squadra, sta andando oltre le attese sotto il profilo dei risultati e c’è chi giura che tutto ciò ha fatto ulteriormente aumentare la voglia a Thohir.

Il sogno di tutti i tifosi, compreso quello dell’indonesiano, è quello che la squadra riesca a disputare una stagione importante, che, a meno di clamorosi sviluppi, non porterà allo scudetto, ma potrebbe culminare con la qualificazione alla prossima edizione della Champions. Si può sognare insomma,anche perché l’Inter è a soli tre punti dal Napoli, e in due giornate a rosicchiato 4 punti alla Roma, portandosi da –11 a –7 dal vertice della classifica.

Iniziare la sua avventura giocando la prossima Champions League - filtra da uno dei professionisti che lo assisterà nel closing di venerdì - sarebbe un traguardo prestigioso dal punto di vista economico e personale" L’indonesiano e i suoi soci potrebbero entrare nel grande calcio europeo dalla porta principale e in più avrebbero, dal botteghino, dall’Uefa e dai bonus degli sponsor, tanti milioni di euro utili per far respirare il bilancio. Il messaggio, dunque, è chiaro: Thohir vuole la qualificazione alla prossima Champions anche se sa bene che raggiungerla sarebbe un’impresa visto il gap qualitativo rispetto alle altre e il nono posto in classifica del 2012-13.