Se in campo è attesa dalla super sfida contro la Juventus, fuori dal rettangolo verde di gioco l'Inter continua a lavorare in vista del mercato estivo per rafforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Nell'appuntamento con l'editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto sui nerazzurri.
ultimora
Ceccarini: “L’Inter accelera per Bremer. Vice Brozovic, spunta una nuova idea”
Le ultime sulle possibili mosse dei nerazzurri sul mercato in entrata e in uscita: da Bremer e Lautaro alla pista per il vice Brozovic
La priorità dell'Inter resta il colpo in difesa, mentre spunta un nome nuovo.
"L’Inter, che resta sempre alla finestra per Dybala, sta cercando di accelerare sul fronte difesa. Qui il primo grande obiettivo resta Bremer. È chiaro che la probabile partenza di De Vrij apre un vuoto ed è per questo che Marotta e Ausilio sono alla ricerca della soluzione migliore. E il centrale brasiliano del Torino è senza dubbio la prima scelta anche se servono almeno 25 milioni di euro. Intanto spunta una possibilità per il ruolo di vice Brozovic. Si tratta di Kamara, in scadenza con il Marsiglia".
Resta in bilico il futuro di Lautaro Martinez, che nonostante il rinnovo del contratto può lasciare in estate i nerazzurri:
"Per quanto riguarda Lautaro, la posizione della società è molto chiara. L’attaccante argentino rimane centrale e fondamentale nel progetto nerazzurro ma di fronte ad una grande offerta l’Inter farà comunque una riflessione. C’è da capire insomma se una big europea si farà avanti concretamente. Il Liverpool è una possibilità soprattutto se alla fine di questa stagione dovesse partire Salah".
© RIPRODUZIONE RISERVATA