Francesco Acerbi è destinato a lasciare la Lazio. Gli agenti del calciatore sono infatti al lavoro per cercare una nuova destinazione per il difensore classe '88, che ha rotto con l'ambiente biancoceleste. "Lotito chiede sempre fra i 5 e i 7 milioni di euro per cedere il cartellino, ma non ha nessun interesse a mettersi di traverso. Impensabile tenere un calciatore scontento e malvoluto dai tifosi per altri 3 anni (il contratto scade nel 2025, ndr), con uno stipendio da oltre 2 milioni", spiega calciomercato.com che, poi, accosta Acerbi a Inter e Milan.
ultimora
Inter, Acerbi ipotesi low cost? “Piace ad Inzaghi: ecco quanto chiede Lotito”
Francesco Acerbi è destinato a lasciare la Lazio. Gli agenti del calciatore sono infatti al lavoro per cercare una nuova destinazione
La posizione dell'Inter
L'addio di Ranocchia libera una casella in difesa e Acerbi potrebbe essere una soluzione low cost. "Nei piani dell'allenatore e della società ci deve essere almeno una riserva in ogni ruolo. E Inzaghi preferirebbe un profilo di esperienza e affidabilità. Già l'anno scorso Simoncino aveva a portare con sé Radu a Milano, senza successo. Potrebbe riuscirci quest'anno con il centrale che per tre stagioni è stato un suo fedelissimo a Roma. La candidatura low cost del 33 biancoceleste sembrerebbe una soluzione che possa accontentare tutti", chiosa calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA