Inter, aspettando Modric… ecco il Lione. Tante assenze per Spalletti: i possibili 11

Stasera l’amichevole contro i francesi

di Marco Macca, @macca_marco

Mentre quasi tutte le attenzioni sono rivolte al mercato e a quello che potrebbe succedere a Madrid sul fronte Modric da lunedì in poi, l’Inter di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare, per l’International Champions Cup, l’amichevole di prestigio contro l’Olympique Lyonnais. L’allenatore nerazzurro dovrà fare i conti con molte assenze, tra acciacchi fisici e nazionali rientrati da poco. Ecco le ultime novità:

Nuovo test prestigioso per l’Inter, dopo la sfida col Chelsea conclusa 1-1 e persa ai rigori. Questa sera a Lecce alle 20.05 (diretta Sky Sport Football, Sky Sport Icc e in chiaro su TV8) seconda amichevole della Champions Cup contro il Lione allenato da Bruno Genesio. Spalletti dovrà rinunciare ai tre croati, ma anche agli indisponibili Candreva, Miranda, Nainggolan e Borja Valero. La possibile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Asamoah, Gagliardini; Vecino, Politano, Lautaro; Icardi. La formazione nerazzurra tornerà poi in campo sabato 11 agosto a Madrid nell’amichevole contro l’Atletico di Simeone“.

(Fonte: Corriere della Sera)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13485233 - 2 anni fa

    Lautaro a destra sarebbe un esperimento importante da fare. se riesce a fare quel ruolo come faceva Etoo nell’era triplete saremmo messi davvero bene perchè con Perisic a sinistra e Nainggolan trequartista avremo un bel trio dietro a Icardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy