FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, l’Avellino si fa avanti per Sangalli: nuovi contatti in settimana

Inter, l’Avellino si fa avanti per Sangalli: nuovi contatti in settimana - immagine 1
Il club irpino è pronto a bussare dei nerazzurri per qualche giovane: nel mirino il centrocampista classe 2002

Fabio Alampi

Dopo essersi laureato campione d'Italia Primavera ed aver sollevato il trofeo da capitano, Mattia Sangalli è pronto per iniziare il suo percorso nel calcio dei grandi: il centrocampista dell'Inter, classe 2002, ha già ricevuto numerose richieste, e nelle prossime settimane deciderà la sua prossima destinazione. Secondo Il Mattino, su di lui si registra il forte interessamento dell'Avellino:

"In settimana il club biancoverde terrà dei nuovi incontri per prendere informazioni e definire i dettagli di alcune operazioni in entrata ed in uscita. Il diesse Enzo De Vito vorrebbe aggiungere alla rosa un'altra pedina di valore, che seppur under sia un elemento su cui puntare. Non è un mistero che il direttore sportivo degli irpini abbia avuto la scorsa settimana incontri con i club di serie A, dove ha conoscenze, amicizie e con cui piace dialogare. I rapporti con l'Inter sono conosciuti nell'ambiente. Ottimo il legame con il dirigente di mercato Dario Baccin dell'Inter e non a caso alla formazione avellinese sono stati accostati diversi elementi della primavera neroazzurra.

Si è parlato di un interessamento per Cesare Casadei, Alessandro Silvestro, Mattia Zanotti. Nessun affare si è poi concretizzato, ma nelle ultime ore è stato avvicinato al team biancoverde il capitano dell'Inter Primavera Mattia Sangalli. Ruolo centrocampista con la possibilità di giocare anche centrale difensivo. Avellino lo ha messo sul taccuino, ma nella politica di questa campagna acquisti c'è l'intenzione di prendere in prestito il minor numero di giocatori possibile, per non valorizzare i calciatori di altri club. [...] In ogni caso l'idea di Sangalli resta nella testa, se poi degli incastri diversi dovessero concretizzarsi, allora Avellino potrebbe richiedere il prestito del giocatore".

tutte le notizie di