ultimora

Inter-Bayern, Barella attende la Champions da mesi: alle sue spalle un’insidia

Inter-Bayern, Barella attende la Champions da mesi: alle sue spalle un’insidia - immagine 1
Il centrocampista nerazzurro vuole riscattarsi dopo aver perso gli ottavi dell'ultima edizione per l'espulsione col Real

Alessandro De Felice

Archiviare il derby e preparare nel migliori dei modi la sfida contro il Bayern Monaco. È questo l'obiettivo dell'Inter di Simone Inzaghi, che oggi parlerà ancora alla squadra. Il tecnico nerazzurro ha rivisto la partita contro il Milan insieme al suo staff e tornerà sugli errori nell'allenamento in programma oggi ad Appiano Gentile.

"Evitare che si indugi in certi errori gratuiti. I tocchi in uscita un po’ sufficienti di Calhanoglu, se ripetuti, col Bayern potrebbero avere conseguenze persino peggiori".

Tra i giocatori più sottotono c'è senza dubbio Nicolò Barella:

"Da chi si identifica così tanto con un club, ci si aspetta di più - scrive La Gazzetta delle Sport -. Tra l’altro, la Champions è il grande rimpianto di Nicolò che saltò tutte e due le sfide agli ottavi col Liverpool l’anno passato per una reazione dissennata contro il Real nel girone. Da mesi Barella aspetta solo di rigiocare in Europa e tirarsi via di dosso le vecchie ruggini".

Il centrocampista della Nazionale deve fare attenzione ad un 'rivale' secondo il quotidiano:

"Alle spalle sue e di Calha c’è poi chi ha dimostrato di sapere approcciare certe partite: Mkhitaryan, proprio come Dzeko, richiamato nella disperazione dalla panchina, ha dato un senso all’ultima mezzora interista".

tutte le notizie di