FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Benevento, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv o in streaming

Prima giornata di ritorno: L'Inter ospiterà il Benevento allo stadio Meazza di San Siro, il calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45

Redazione1908

Archiviata la vittoria in Coppa Italia nel Derby contro il Milan, l'Inter proverà a lanciare l'assalto ai rossoneri anche in campionato. Nella prima giornata di ritorno e la squadra di Antonio Conte affronterà il Benevento di Pippo Inzaghi allo stadio Meazza.

Quando si gioca Inter-Benevento

La partita tra Inter e Benevento si giocherà sabato sera, giorno 30 gennaio, alle ore 20.45. Lo scenario sarà quello di San Siro, ancora a porte chiuse per i provvedimenti dovuti alla pandemia da Covid.

Dove vedere Inter-Benevento in streaming

Inter-Benevento, come tutte le partite del sabato sera di Serie A, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Per seguire il match in tv sarà necessario essere dotati di una smart tv di ultima generazione su cui scaricare l'applicazione. In alternativa si può collegare la tv ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN potrà guardare Inter-Benevento sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite). Chi è in possesso del decoder Sky Q potrà scaricare anche l'app di DAZN.

Inter-Benevento  potrà essere seguita ovviamente anche in streaming attraverso il pc, collegandosi al sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l'applicazione su smartphone e tablet, sia iOS che Android, selezionando poi l'evento dal palinsesto.

Probabile formazione

Crescono le possibilità di vedere Eriksen in campo dal primo minuto. Il gol vittoria nel derby di Coppa Italia ha restituito fiducia al talento danese che domani potrebbe esser impiegato dal primo minuto da Antonio Conte che farebbe riposare Brozovic in vista anche della gara contro la Juventus. Nessun riposo invece per Barella, punto fisso per il tecnico nerazzurro. In difesa si rivede Ranocchia che potrebbe far tirare il fiato a De Vrij con Bastoni e Skriniar a completare il pacchetto arretrato.

L'Inter contro il Benevento dovrebbe scendere in campo così: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini; Lukaku, Lautaro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso