FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Cagliari, pagelle GdS: Barella ha la stoffa del campione, Sanchez decisivo

Getty Images

Le pagelle de' La Gazzetta dello Sport dopo il successo per 4-0 dell'Inter sul Cagliari a San Siro in campionato

Alessandro De Felice

L'Inter cala il poker contro il Cagliari e sale in testa alla classifica. Nel successo dei nerazzurri spicca la prova di Nicolò Barella, il migliore dei suoi secondo La Gazzetta dello Sport.

Per il quotidiano, il centrocampista sardo è da 7,5: "Non c'è modo migliore di cancellare il rosso di Madrid: è la stoffa del campione, pazienza se contro il suo passato. L'assist a Sanchez è la degna conclusione di una serata top".

Stesso voto anche per il cileno, che torna al gol: "Con il Cagliari schiacciato è decisivo tra le linee. Propizia il rigore, chiude la pratica con il 2-0, prende una traversa: c'è anche lui per il primo posto".

 Getty Images

Il voto più basso è per Handanovic con il 6: "Quarta partita consecutiva senza subire gol in campionato, siamo a 371 minuti di imbattibilità. Serata tranquilla, è un bell'andare, altro che storie".

INTER: Handanovic 6; Skriniar 7, de Vrij 6,5, Bastoni 7; Dumfries 7 (27' st Dimarco 6), Barella 7,5, Brozovic 7 (27' st Vidal 6), Calhanoglu 7 (31' st Sensi 6), Perisic 6,5 (38' st Zanotti sv); Lautaro Martinez 7 (27' st Satriano 6), Sanchez 7,5. All. Inzaghi 7,5.

tutte le notizie di