Lukaku è tornato alla Pinetina prima del previsto e fomenta i tifosi dell'Inter con le sue parole. "Vogliamo fare meglio dell'anno scorso", dice. "Il centravanti del Belgio è atterrato domenica a Milano e sono stati i compagni di squadra a chiedergli di passare subito ad Appiano Gentile. Lo spirito è quello di sempre, del leader da cui l’Inter dipende", sottolinea il Corriere della Sera.
ultimora
CorSera – Inter, Lukaku fomenta. Ma non è scongiurato il rischio di vendere uno dei big
Il Corriere della Sera riprende le parole da leader del belga e parla di mercato con altre cessioni da valutare più avanti
E parla della sua prima mossa: un lungo colloquio con il nuovo allenatore, Inzaghi. I due avevano parlato al telefono già appena Simone aveva accettato l'incarico di tecnico nerazzurro. "Bissare lo scudetto è l’obiettivo, riuscirci sarà più complicato della stagione passata. La concorrenza, Juve in testa, è tornata ad alti livelli", sottolinea il CorSera. Il giornale conclude con una frase sul mercato: "La squadra è da completare. Dopo il sacrificio di Hakimi si sta definendo il ritorno di Nainggolan al Cagliari e l'addio potrebbe facilitare l'arrivo al club nerazzurro di Nandez. Ulteriori cessioni verranno valutate più avanti, non è ancora scongiurato il rischio di vendere uno dei big", si legge nello stesso articolo.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA