Inter, ci provi con Nainggolan? E allora noi (Roma) proviamo a soffiarvi Cuadrado. Sabatini incassa l’inserimento nerazzurro sul suo centrocampista, e intanto cerca di beffarli su un altro fronte. Il colombiano piace ad entrambe, anche se l’affare non è facile.
ultimora
Inter, ci provi con Radja? Noi ti soffiamo Cuadrado: duello vs Roma, vince chi…
Inter, ci provi con Nainggolan? E allora noi (Roma) proviamo a soffiarvi Cuadrado. Sabatini incassa l’inserimento nerazzurro sul suo centrocampista, e intanto cerca di beffarli su un altro fronte. Il colombiano piace ad entrambe, anche se...
Tutto perché il Chelsea lo ha strapagato, e quei 33 milioni di euro (più il prestito di Salah) restano una grossa spesa. La Roma potrebbe trovare difficoltà proprio a causa della precedente trattativa con i blues per Salah, sedotto e poi abbandonato da Sabatini. L’Inter, viceversa, ha il canale preferenziale della simpatia di Mourinho. Alla fine, comunque, conta la valutazione complessiva, sia dei club che del giocatore, più contento di giocare la Champions League.
In sostanza, vince chi si avvicina di più alle richieste del Chelsea. Sabatini era a Londra pochi giorni fa, perciò potrebbe aver già tracciato la strada per l’operazione: prestito subito per 2 milioni, diritto di riscatto fissato intorno ai 25 l’anno prossimo. Questo consentirebbe al Chelsea di rilanciare un investimento che finora si è rivelato infruttuoso.
La Roma, così come l’Inter, è in costante contatto con il procuratore, Alessandro Lucci. L’agente volerà a Londra nei primi giorni della prossima settimana per cercare di capire i margini di disponibilità del Chelsea. Se si riesce a chiudere un accordo con l’entourage del calciatore poi sarà più semplice completare il lavoro.
Le alternative giallorosse sarebbero Konoplyanka, Ayew o magari Nani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA